
CAGIVA DAY By Cagiva Club Toscana
L’evento dell’anno.
Moto esposizione e parata in pista. Riservata a tutte le moto Cagiva e a tutte le moto a due tempi.
28 maggio 2023 presso il Mugello Circuit.
DI NUOVO IN PISTA
Molto probabilmente una moto CAGIVA è stata nella vita di ognuno; soprattutto in quella di quei motociclisti che fin da adolescenti ammiravano le moto nate sulle sponde del lago di Varese; e via a seguire con ambizioni e successi: ELEFANT, FRECCIA, MITO e altre, magari solo per romantici.
Una Passione che non conosce confini si rinnova al Circuito del Mugello il 28 maggio 2023, per i cultori italiani e stranieri del marchio dell’elefantino; da Varese per il mondo, una storia da tramandare.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a data da destinarsi.
Cagiva Day e “Tutti in moto per Pietro” evento solidale.
PROGRAMMA e REGOLAMENTO RISERVATO AGLI ESPOSITORI E AI PILOTI
Data e luogo della manifestazione: Domenica 28 Maggio 2023 – Mugello Circuit
Tutti i partecipanti e possessori del TICKET SILVER E GOLD avranno accesso al circuito attraverso l’ingresso principale dalle ore 10,00 dall’ingresso dove è visibile il Casco. Tutti coloro che dovranno allestire gazebo, striscioni e varie sarà possibile avere l’accesso al circuito chiamando Saverio al numero 3398273600 dalle ore 08:30.
Espositori e Piloti dovranno essere all’interno del circuito ENTRO LE ORE 12:00
Per accedere sarà necessario fornire Nome e Cognome all’addetto all’ingresso che consegnerà loro il badge di ingresso e la T-shirt omaggio.
Una volta all’interno il partecipante potrà posizionare le proprie moto nel luogo indicato dall’organizzazione. Per chi arriva con furgoni o carrelli sarà possibile parcheggiare i mezzi dentro il circuito nell’apposito spazio dedicato.
Durata dell’evento dalle 14:00 alle 18:30. Alle ore 18:00 ci sarà la parata in pista (solo per i possessori del Golden Ticket). Tutti i partecipanti dovranno lasciare il circuito entro le ore 19:00.
All’interno del circuito non è possibile effettuare riprese con droni. Fotoeventi ha l’esclusiva sul Circuito del Mugello pertanto non sarà possibile portare fotografi professionisti all’interno.
Regolamento per la parata in pista per i possessori del Golden Ticket:
Il pilota deve essere maggiorenne ed in possesso di patente di guida valida – non sarà accettato nessun tipo di FOGLIO ROSA.
E’ possibile portare un passeggero maggiorenne dietro la moto.
Piloti minorenni non possono entrare in pista e partecipare alla parata.
In tutti i casi sia piloti che passeggeri che scenderanno in pista per la parata devono compilare obbligatoriamente la modulistica.
Non è necessario avere casco integrale, guanti e giubbotto anche se vivamente consigliato.
Ingresso per i semplici visitatori:
Per tutti coloro che desiderano partecipare all’evento è possibile acquistare il biglietto di ingresso presso il circuito al costo di Euro 5,00. Biglietto non in prevendita e sempre disponibile.
All’interno del circuito è disponibile l’area ristorante.
MODULISTICA E COMUNICAZIONI VARIE
ATTENZIONE: Si ricorda di scaricare la liberatoria da consegnare al circuito al momento dell’ingresso. Questa liberatoria E’ OBBLIGATORIA solo per chi partecipa alla parate in pista sia come pilota che come passeggero.
Per ulteriori informazioni contattare SAVERIO SALIMBENI al numero 3398273600