IL NOSTRO CLUB

Cagiva Club Toscana è direttamente affiliato con il Registro Storico Cagiva – Cagiva Club Italia ed  dedicato a tutti gli appassionati delle moto Cagiva della Toscana e… non.. ampliando così a livello pubblico, un interesse che qui da noi in Toscana si è catalizzato intorno a queste splendide moto ormai da molti anni. Tutto nasce in collaborazione con il Cagiva Club Italia per aver creduto in questo progetto e per il supporto logistico fornito.

La foto è stata scattata in una proprietà  privata.

Nato nel 2015 in questi anni ha organizzato manifestazioni motociclistiche di varia natura: giri in moto, eventi aggregativi aperti a tutti i tipi di moto per condividere la passione delle due ruote.  Come detto, l’idea nasce e si concretizza nel 2015, quando alcuni amici che già  si conoscevano da tempo e possessori di moto Cagiva nonchè cultori del marchio, decidono di organizzare eventi ludico aggregativi per motociclisti divenendo una sezione regionale del Cagiva Club Italia.

Partendo dal nulla, nel corso di questi anni Cagiva Club Toscana è progressivamente cresciuto sia in termini di qualità  degli eventi organizzati che in termini di numero di iscritti e partecipanti. Nel 2019 Cagiva Club Toscana pur rimanendo affiliato al Cagiva Club Italia raggiunge una propria autonomia passando da sezione regionale direttamente a CAGIVA CLUB TOSCANA. 

L’intento è quello di conoscere nuovi motociclisti e raccogliere tutti i modelli Cagiva, dai più noti ai meno noti, che hanno fatto grande la casa Varesina. Altro scopo, quello di cementare il rapporto di amicizia che si crea tra motociclisti, organizzare e partecipare a motoraduni e/o moto incontri a livello regionale e non.

Desideriamo inoltre rendere pubblica ogni iniziativa e cercare di coinvolgere una platea più ampia di persone nella regione Toscana.

Le porte però sono sempre aperte a tutti, nello spirito motociclistico che ci ha sempre animato e contraddistinto, pertanto nei nostri incontri e giri in moto saranno benvenuti anche tutti coloro che non possiedono una moto Cagiva.